CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Unconventional Sunday Aperitif.
Domenica 10 giugno 2012

Arte, moda, stile, musica e magia mixati in un unico evento davvero eccezionale: l'Unconventional Sunday Aperitif che il Samà Salotto Culturale Lecce propone domenica 10 giugno. Un aperitivo 'unconventional' organizzato da due esperte del settore, Kristel e Jennifer Tarentini, per chi ama rilassarsi e al tempo stesso divertirsi. Nell'accogliente terrazza Samà, tra atmosfere lounge e luci soffuse, freschissimi cocktails a base di frutta e Prosecco si alterneranno a pregiati vini della rinomata cantina 'Paolo Leo' e accompagneranno i ricercati piatti dell'elegante finger food buffet.
Tantissimi gli artisti professionisti che riempiranno l'evento e che regaleranno agli ospiti momenti davvero coinvolgenti ed entusiasmanti. Ad aprire la serata sarà la moda, con la sfilata di abiti a tema a cura di Camilla Salluce, esaltati dal make up e dalle acconciature realizzate dal salone di bellezza 'Dalò Parrucchieri', alla quale seguirà una sorprendente performance dello sputafuoco-juggler Francesco Quinto, in arte Francesclown. Anche Andrea Perrone, meglio conosciuto come Artista Jolly, e Monica Trisolini daranno sfogo alle loro eccezionali doti artistiche realizzando pitture e dipinti addirittura a ritmo di musica. La musica farà da padrona anche e soprattutto nelle esibizioni dell'eccellente suonatore di sax Sandro Nocco, noto come Sandro Sax, e di Cristian Carpentieri, uno dei dj più cool e più famosi del Salento che mixerà per l'occasione suoni e ritmi nuovi e coinvolgenti. Il tutto sarà immortalato dall'obiettivo del fotografo professionista Mimmo Calcagnile.
Un appuntamento unico per chi ama i grandi eventi e mai realizzato prima nel Salento. Una vera occasione per trovare insieme buona musica, eleganza, ottimo cibo e divertimento e per assistere a performance artistiche live di altissimo livello.  
Un evento da non perdere soprattutto per gli affezionati del Salotto Culturale poichè a fine serata verrà rilasciata la tessera Samà per diventare membri del Salotto e per essere continuamente aggiornati sugli eventi futuri.
Sono ammesse solo 120 presenze.

Per info e prenotazioni:   0832 091210
                                   3400866591
                                   3200752626

Scritto da Giovanna Ciracì