CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

SERVIZI



Il Salotto Culturale Samà offre una serie di servizi al fine di coadiuvare tutti coloro che hanno determinate necessità soddisfando ogni loro bisogno. Mette a disposizione la propria sede, nel pieno centro di Lecce, e la propria professionalità per la realizzazione di diversi eventi culturali.

Ecco i nostri servizi:

Organizzazione di eventi culturali: organizzazione di presentazioni letterarie, mostre, proiezioni, concerti e corsi per la condivisione e la divulgazione della cultura.

Progetto Smart: promozione di artisti e artigiani che vogliono far conoscere il proprio estro creativo e i propri manufatti. Eventi progettati su misura per sponsorizzare qualsiasi tipo di lavoro manuale come quadri e oggetti realizzati con diverse tecniche: pittura, scultura, decoupage, vetro, uncinetto, origami, borse, gioielli e tutto ciò che viene prodotto manualmente con grande precisione e maestria.

Utilizzo della sala interna e della terrazza: si potrà usufruire dell'elegante sala interna da cinquanta posti e dall'accogliente terrazza all'aperto da sessanta posti per meeting, riunioni, conferenze stampa, degustazioni e esposizione di prodotti aziendali, incontri di associazioni che non posseggono una propria sede, coffee break, selezione del personale,laboratori, workshop, seminari,corsi.

Feste personalizzate:è possibile festeggiare compleanni, lauree, anniversari e qualsiasi altra ricorrenza in maniera insolita e originale. L’iniziativa prevede di confezionare l’evento in base ai propri interessi per riuscire a renderlo unico e speciale.Si potrà scegliere anche di abbinare un' esposizione di quadri ed avere l’artista come ospite d'eccezione per la serata o abbinare la poesia, la musica, la danza, il teatro e tutto ciò che può emozionare e rendere la festa magica e frizzante.

E' possibile inoltre soggiornare nelle comode camere del bed & breakfast annesso al Salotto Culturale e richiedere un servizio di catering abbinato all'evento; accontentiamo anche i vegani con buffet ‘speciali’ e adatti alle loro esigenze alimentari.