CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

ARCHIVIO EVENTI




 Incontri di...vini

  Una serie di quattro incontri dedicati al vino e alla sua storia. Grazie alla preziosa presenza di qualificati sommeliers, si è svolto un piacevole e istruttivo percorso di conoscenza dell'enologia e della degustazione di vini accuratamente selezionati. Nulla è stato tralasciato: da un excursus storico sulla nascita e sull'uso del vino ai vari metodi di degustazione, da una panoramica di tutte le tipologie di vini esistenti all'utile discussione su come gestire la propria cantina al meglio. Non potevano mancare infine importanti consigli riguardanti l'abbinamento tra cibo e vino.



Garage Party

 Il garage party è stato sicuramente uno degli eventi più insoliti e curiosi organizzati dal Samà. Una festa in cui il momento di incontro durante il quale chiacchierare, divertirsi e rilassarsi è stato sfruttato anche per barattare oggetti ormai non più utilizzati. Un modo simpatico non solo per sbarazzarsi di cose da tempo inutilizzate e ancora per qualche misterioso motivo conservate, ma anche per cercare quell'oggetto ricercato e non ancora trovato. Una serata fuori dal comune per vendere, comprare, curiosare e allo stesso trascorrere allegri momenti tra cibo e ottima compagnia.



Rifavoleggiando
 
L'arte e la maestria di Tiziana Blanco, nell'esposizione dei suoi lavori, mescolate a un divertente laboratorio creativo in cui i bambini hanno potuto divertirsi e imparare giocando.






Oggi cucino io!
 
 Un altro evento in cui i bambini sono stati i protagonisti, un momento giocoso creato per accostare, in maniera divertente e allo stesso tempo costruttiva, l'infanzia all'arte della cucina.





Seminario di studi sull'Alzheimer

 In occasione della 18° giornata mondiale Alzheimer, in collaborazione con la Fondazione Palmieri e la Fondazione Alzheimer di Lecce, è stata promosso un seminario di sensibilizzazione sulla malattia, per aiutare ad affrontare quotidianamente questa terribile patologia e a migliorare la vita del malato.



Salvatore Sparasci. Il racconto di universi illuminati

Una mostra esclusiva delle opere scultoree di Salvatore Sparasci, un universo illuminato da forme essenziali e curvilinee che ha riscosso un notevole successo di pubblico.