CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!


Avventure In Turchia: il fascino dell'avventura colpisce ancora!

Ha avuto un esito più che positivo la serata di sabato scorso incentrata sui viaggi avventurosi. Il connubio tra il Salotto Culturale Samà e l'associazione 'L'angolo dell'avventura e dei grandi viaggiatori' è un connubbio vincente, che riesce ad attrarre sempre più partecipanti. Oltre ai membri dell'associazione, numerose persone sono state incuriosite dal tema della serata e hanno riempito l'ormai nota terrazza del Salotto Culturale. Qui hanno potuto apprezzare l'insolito e sfizioso buffet preparato per l'occasione, in cui si rispecchiava l'intento di unire e far conoscere culture diverse: piatti tipici arabi, come gustose insalate turche, cous cous con verdure, insalate di farro e orzo, si alternavano a caratteristici piatti salentini, mentre tra le bevande figuravano pregiati vini e dissetanti thè alla menta.
Si è rivelato questo un graditissimo momento conviviale che ha piacevolmente intrattenuto gli ospiti fino alla proiezione dei reportage di viaggio fatti in Turchia. Dopo il buffet, infatti, l'evento è proseguito nell'ampio e sofisticato salone del Salotto Culturale dove le esperte dell'associazione Maria Grazia Resta e Gabriella Pezzuto hanno accompagnato con le loro esposizioni chare e coinvolgenti le foto e i video raffiguranti gli splendidi paesaggi della Turchia.
Tra coloro che hanno notevolmente apprezzato l'evento nel suo complesso, gli ospiti del B&B Samà, provenienti dalla Francia e dalla Bolivia, positivamente sorpresi ed entusiasti dell'inaspettata serata a cui hanno potuto e voluto prendere parte.
La prova della riuscita dell'evento e della crescita della popolarità del Salotto Culturale Samà si è avuta quando molti dei partecipanti hanno richiesto l'esclusiva tessera del Salotto Culturale per essere aggiornati sui prossimi eventi.
Gli incontri organizzati in collaborazione con 'L'angolo dell'Avventura e dei grandi viaggiatori' subiranno un piccola pausa durante il periodo estivo per poi riprendere ad ottobre con nuovi reportage e nuovi viaggi.
Per far capire la straordinarietà dei reportage di viaggio esposti sabato scorso ne pubblichiamo alcune foto.  




  


Scritto da Giovanna Ciracì