CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

 Avventure in Turchia. Cappadocia e Antichi Regni.
 Sabato 26 maggio 2012

Ritornano i viaggi e l'avventura nel  Salotto Culturale Samà: ospite di sabato 26 maggio infatti sarà l'associazione 'L'angolo dell'Avventura e dei grandi viaggiatori' di Lecce a cui già il mese scorso era stata dedicata una serata. Questa volta protagonisti dell'evento saranno i viaggi in Turchia, terra dalle mille sfaccettature e dai mille paesaggi. I repotage di viaggio saranno presentati dalle due referenti dell'associazione Gabriella Pezzuto e Maria Grazia Resta e mostreranno tutta l'ammaliante bellezza di ogni angolo di questa incantevole terra caratterizzata dal passaggio e dalla presenza di diverse culture e da una storia antica e affascinante.  Si potrà avere quindi la possibilità di conoscere in maniera approfondita le meraviglie di Istambul, di Antiochia e delle caratteristiche vie dei mercati di Smirne,  ma anche di luoghi più isolati come le valli dell'altopiano analotico, gli straordinari paesaggi naturalistici della Cappadocia, gli scavi archeologici di Efeso, passando per le esoteriche città di Sanli Urfa ed Haran e per la splendida incontaminata natura di Parnukkale, fino ad arrivare alle paradisiache coste del Mar Mediterraneo. 
Discussioni e scambi di esperienze di viaggio domineranno la serata che sarà inoltre allietata da un ricco buffet di prelibate pietanze e ottime bevande che permetteranno agli ospiti di godere a pieno del magnifico momento di incontro e di condivisione della propria voglia di esplorare e di conoscere luoghi unici come la Turchia. Un modo originale, utile e piacevole per addentrarsi, anche se virtualmente, in posti di notevole ricchezza paesaggistica e di estrema attrattività.
L'appuntamento è quindi per sabato 26 maggio alle ore 20.30 presso la sede del Samà Salotto Culturale in Via F. Bacile, 19, Lecce.
E' necessario prenotare entro le 13 del giorno 26 maggio ai seguenti numeri:

                                                          0832 091210
                                                          340 0866591


Per ulteriori informazioni:

                Mari D'Elia             340 0866591 - info@samabnb.it 
                    Maria Grazia Resta  340 3781243 -mg.resta@libero.it
                Gabriella Pezzuto   347 5222757 - pezgab@yahoo.it

Scritto da Giovanna Ciracì