CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Presentazione del libro 'Gocce di Rugiada'.
Giovedì 30 ottobre 2014.

Verrà presentato giovedì 30 ottobre il libro 'Gocce di Rugiada' di Maria Carrassi. Il testo, edito da SD Collezioni Editoriali, è una bellissima raccolta di poesie piene di sentimento e di emozioni. I versi di queste  liriche trasmettono la profondità e la sensibilità dell'animo della poetessa che li compone con grande enfasi e desiderio di manifestare la propria interiorità. Una silloge poetica che porta il lettore quasi a sognare e a estraniarsi dal mondo reale e che infonde, nonostante alcuni tratti nostalgici e malinconici, ottimismo e positività.  Un volume raffinato ed elegante, la cui copertina riproduce un lavoro dell'artista Caterina Rizzo, mentre la prefazione è a cura di Sonia Demurtas. 
Dialogheranno con l'autrice Enrico Romano, poeta e presidente dell'Associazione Culturale Salentina 'Vitruvio', Rossella Maggio, docente di materie umanistiche e scrittice, e la giornalista Mariagrazia Toscano.
Maria Carrassi è stata docente di materie umanistiche, poetessa e scrittice, ha pubblicato diversi libri tra cui 'Esperienze di confine' e 'Alla ricerca della verità' partecipando a diversi concorsi letterari.

L'evento avrà inizio alle ore 19.00. Ingresso libero. 
Per maggiori info:
tel. 0832 091210/ 340 0866591




Giovanna Ciracì