CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Percorso di yoga al femminile 'Il cammino da fare si chiama Amore'.
Martedì 28 ottobre 2014.
(Prenotazione obbligatoria)

Ancora un altro evento dedicato alle donne al Salotto Culturale Samà che martedì 28 ottobre ospita il primo appuntamento del Percorso di yoga al femminile 'Il cammino da fare si chiama Amore'. Un  intero corso riguardante una delle discipline più utili per riacquistare l'equilibrio interiore necessario per il benessere psichico e fisico. Gli incontri saranno guidati da Anna Maria De Giorgi, professionista del settore, che terrà in considerazione, nelle sue lezioni, soprattutto le esigenze prettamente femminili. In particolar modo l'istruttrice dimostrerà come, grazie allo yoga, sia possibile non solo calmare le inquietudini dell'anima e della mente, ma anche contrastare disturbi fisici legati a particolari situazioni che le donne spesso si trovano ad affrontare come sindrome premestruale, menopausa, gravidanza e squilibri ormonali.
Sperimentando tecniche e sequenze precise, si imparerà a comunicare con il proprio corpo, inteso come fonte di gioia e serenità, interpretando ciò che esso trasmette e apportando innumerevoli benefici alla propria persona. 
Un incontro importante per reintegrare le qualità femminili e valorizzare se stesse, sfruttando la pratica della meditazione e della concetrazione della mente.
E' possibile anche prenotare sedute individuali.
Anna Maria De Giorgi è Insegnante di Yoga, Yoga Terapeuta per le tematiche riguardanti il Femminile e Yoga per bambini e ragazzi. Diplomata con frequenza quinquennale nel 2004 presso la Scuola di Yoga dell'Efoa University International di Roma con i Maestri Roberto Laurenzi e Françoise Berlette, ha frequentato diversi seminari e corsi di perfezionamento tra cui il seminario esperenziale”La Meditazione e l’arte di vivere” presso la Comunità Ananda di Assisi.

L'evento avrà inizio alle ore 19.00.Il primo incontro è gratuito. Per partecipare è obbligatorio prenotare ai seguenti numeri:

tel. 3333741956/ 0832 091210/ 340 0866591



Giovanna Ciracì