CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Concerto 'Nella notte delle streghe la chitarra di Stefano Sergio Schiattone'.
Venerdì 31 ottobre 2014.
(Prenotazione obbligatoria)
Il Salotto Culturale Samà propone un evento speciale per venerdì 31 ottobre, un evento in cui la vera protagonista è la musica di qualità. Nella notte delle streghe, Stefano Sergio Schiattone, con le note della sua chitarra, darà vita a momenti musicali imperdibili, in un'atmosfera unica e avvolgente. Brani di compositori illustri del panorama internazionale come Agustin Barrios-Mangorè, Roland Dyens e Paulo Bellinati, si fonderanno a musiche che portano la firma dello stesso Schiattone. Un concerto di altissimo livello, con protagoniste melodie suadenti, vere poesie musicali che incantano chi le ascolta e che verranno interpretate da uno degli artisti d'eccellenza che il Salento annovera tra i più prestigiosi.
Stefano Sergio Schiattone è concertista, docente di chitarra e avvocato. Si è esibito sia in Italia che all’estero, tra le occasioni più significative: Accademia superiore della Musica di Tirana, Organ Hall di Sotchi, dove ha registrato per la tv russa, Mosca, Atene, Corinto, New York ed altre città importanti. Vincitore di diversi concorsi nazionali ed internazionali, è stato direttore artistico di rassegne musicali tra cui il ’XMAS GUITAR CONTEST e il SALENTO GUITAR FESTIVAL di cui è anche autore. Ha collaborato con interpreti di prestigio internazionale tra cui Katia RicciarelliI, Roland Dyens, Roberto Fabbri e Fabrizio Palma ed è autore di oltre trenta composizioni per Chitarra.

Un gustoso aperitivo chiuderà una serata magica, all'insegna della convivialità e della musica d'autore.
L'evento avrà inizio alle ore 21.00 e richiede un rimborso spese di euro 10 con tessera Samà in omaggio. Ingresso: 20.30.
Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri:
tel.0832 091210/ 340 0866591



Giovanna Ciracì