CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Presentazione del libro 'La favola del silenzio'.
Venerdì 14 novembre 2014.

 Ancora una volta è la letteratura la protagonista del prossimo evento del Salotto Culturale Samà che venerdì 14 novembre propone la presentazione del libro 'La favola del silenzio' di Salvo Fuggiano. Il volume, edito da Lupo Editore, si presenta come un romanzo avvincente e dalla trama originale. La storia, che si sviluppa nei paesaggi caratteristici della città pugliese di Massafra, narra la vicenda di Salvatore, uno scrittore che, dopo anni vissuti in Umbria, ritorna nel suo paese natale a causa della morte della madre. Un ritorno che porterà risvolti inaspettati nella vita del protagonista il quale proprio in quel periodo si accinge a cambiare genere letterario nei suoi scritti, passando da quello delle favole a quello del giallo. Misteri, segreti e delitti cruenti travolgeranno Salvatore in un turbine di sentimenti fatti di timori e paure, riavvicinandolo a un mondo che l'uomo credeva di aver dimenticato. Un thriller psicologico che ha già riscosso un notevole successo di pubblico e che, tra suspence e colpi di scena, coinvolge totalmente il lettore.

Salvo Fuggiano è laureato in Lingue e Letterature straniere, da sempre coltiva la passione per la lettura e la scrittura, 'La favola del silenzio' è il suo romanzo d'esordio. Attualmente vive a Massafra dove lavora come librario.

Dialogherà con l'autore lo psicologo e criminologo Mirco Turco, introdurrà Mauro Ragosta, scrittore e saggista. L'evento avrà inizio alle ore 18.30. Ingresso libero.

Per maggiori info:
tel.0832 091210/ 340 0866591


Giovanna Ciracì