CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Workshop Metodo Louise Hay 'Amore e intimità'.
Domenica 11 maggio 2014.
 (con prenotazione obbligatoria)

Ritornano gli incontri dedicati al metodo Louise Hay nel Salotto Culturale Samà che domenica 11 maggio ospita nella propria sede il workshop 'Amore e intimità'. Si scopriranno gli schemi mentali ed emozionali che regolano le relazioni amorose, le cause che portano a vivere l'affettività e l'intimità con il proprio partner in maniera sbagliata e i metodi giusti per superare gli ostacoli che non permettono una vita amorosa serena ed equilibrata. Il corso sarà tenuto da Damiano Lazzarano, insegnante ufficiale certificato Louise Hay, con il quale si apprenderanno utili e indispensabili tecniche per imparare ad amare e a essere amati migliorando la qualità dei propri rapporti affettivi.
Poichè il workshop prevede dimostrazioni pratiche è opportuno per i partecipanti vestire comodamente e munirsi di tappettino, specchietto e block notes.

Il costo del corso è di euro 100, per coloro che prenoteranno entro il 5 maggio è previsto uno sconto di euro 30, per chi riuscirà a far iscrivere almeno 5 persone il corso è gratuito. 
L'incontro durerà dalle 10.00 alle 18.00 con due pause coffee break e una pausa pranzo.

Prenotazione obbligatoria al seguente numero:
347 4467822  




Giovanna Ciracì