CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Presentazione del libro 'Sogni e realtà'.
Domenica 4 maggio 2014.

Una nuova presentazione letteraria nel Salotto Culturale Samà che domenica 4 maggio ospita nella propria sede Luigi Cazzato il quale presenterà il suo saggio 'Sogni e realtà'. Il libro si presenta come una profonda e intelligente riflessione sulla società contemporanea e sui meccanismi che la governano. Molti i temi attuali trattati da Cazzato che analizza con competenza la situazione della realtà salentina allargando la sua visione sul resto d'Italia. L'autore, in particolare,attraverso un misto di prosa e poesia, si interroga sulle cause che portano alla nascita di determinate problematiche e sulle possibili soluzioni che permetterebbero una qualità della vita migliore.
Un manifesto di protesta contro le ingiustizie sociali e politiche che lascia spazio anche a ricordi di melodie musicali che hanno addolcito i vari momenti di difficoltà nella storia del nostro paese.
Introdurrà la discussione il giornalista e regista teatrale Paolo Rausa, mentre accompagneranno la presentazione le musiche di P40 e Lucia Minutello. Interverrà la giornalista Mariagrazia Toscano.

L'evento avrà inizio alle ore 19.00. Ingresso libero.


Giovanna Ciracì