CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Seminario teorico- pratico 'Penso e Parlo Così'.
Sabato 8 febbraio 2014. 

Comunicare in maniera efficace è importante per risultare vincenti e brillanti nella vita. Attraverso un seminario teorico-pratico il Salotto Culturale Samà offre l'opportunità di migliorare le proprie capacità relazionali per imparare a raggiungere i propri obiettivi in maniera più semplice. Sarà la psicologa Elisa Albano a tenere l'incontro svelando strategie utili, sia a livello teorico che pratico, per potenziare le proprie abilità di comunicazione e di esposizione dei propri pensieri, dimostrando come saper comunicare bene aiuti  ad aumentare il livello d'autostima e a risultare più convincenti e sicuri di sé. 
Un seminario molto interessante per riscoprire quanto sia fondamentale sfruttare le proprie doti comunicative e per iniziare a essere più determinati e motivati nell'ottenere ciò che desideriamo.
L'evento avrà inizio alle ore 18.30, è previsto un rimborso spese di euro 20 nel quale è incluso il libro 'Penso e Parlo così' di Elisa Albano e un gustoso aperitivo.
Partner dell'evento: Avio Natura

Per prenotazioni:
0832 091210/ 340 0866591

Presentazione del libro 'Il naufrago'.
Domenica 9 febbraio 2014.

 Un nuovo incontro letterario al Salotto Culturale Samà che domenica 9 febbraio ospita nella propria sede l'autore Gioacchino Bambù il quale presenterà il suo ultimo libro 'Il naufrago'. Con lo scrittore si discuterà dei temi principali del suo lavoro che si presenta come un romanzo accattivante e di piacevole lettura. Una storia affascinante che mette in rilievo valori morali importanti come l'amicizia e la tolleranza e che tramite un'attenta analisi storica e sociale e uno scavo psicologico profondo dimostra come l'uomo possa vivere sulla base di una dignità innegabile e su ideali fondamentali per un'esistenza serena e misurata. Una metafora perfetta di quello che può accadere nella vita, quando l'uomo si ritrova a essere un naufrago in balìa delle onde delle difficoltà esistenziali dalle quali però è possibile salvarsi per approdare su lidi sicuri.  
Dialogherà con l'autore Paolo Rausa, attore e registra teatrale, Presidente  dell'Associazione Pugliesi in Lombardia. L'attore Mirko Ricci leggerà invece alcuni passi tratti dal libro. 
La serata avrà inizio alle 18 e si concluderà con un aperitivo.
Ingresso libero.


 Giovanna Ciracì