CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Prossimamente al Salotto Culturale Samà:

Presentazione del libro 'Immagina la gioia'.
Venerdì 5 aprile 2013.
Un incontro letterario assolutamente da non perdere quello proposto dal Salotto Culturale Samà che ha il piacere di ospitare nella propria sede una scrittice salentina davvero unica: Vittoria Coppola. L'autrice presentarà il suo nuovo libro 'Immagina la gioia', un romanzo coinvolgente ed emozionante, una storia intensa narrata con grande enfasi. Eva, la protagonista, è una ragazza timida ed introversa che si ritrova a dover affrontare alcune difficoltà personali dovute a incomprensioni familiari che riguardano soprattutto la sua gelosia verso il fratello minore. Un percorso interiore che si sviluppa, fino a concludersi, tra le bellezze delle terre siciliane, dove la protagonista, attraverso la stesura di un libro e grazie all'aiuto della nonna, cercherà di superare le proprie inquietudini che rischiano di raffozzarsi con l'emergere di verità dolorose fino ad allora nascoste. 
Un libro che segna il ritorno di Vittoria Coppola, premiata con il suo primo libro 'Gli occhi di mia figlia' eletto 'Miglior romanzo del 2012- Rai Tg1' nel sondaggio indetto dalla rubrica 'Billy, il vizio di leggere' del Tg1.
L'evento avrà inizio alle 19. Ingresso gratuito.
Per info: 0832 091210/ 340 0866591

Avventure in Nepal.
Sabato 6 aprile 2013.
Ennesimo appuntamento con i viaggi e l'avventura nel Salotto Culturale Samà che ospita nuovamente l'associazione 'L'angolo dell'avventura e dei grandi viaggiatori' di Lecce. Protagonista del prossimo incontro il Nepal, culla incontaminata di paesaggi meravigliosi e di una cultura unica al mondo. Sarà Francesco Vigneri a raccontarci la bellezza di questa terra paradisiaca attraversando i villaggi Sherpa, la piana del Kathmandu e soffermandosi in particolar modo sulla montagna dell'Everest. La serata  si svolgerà secondo il seguente programma:
ore 20.30: registrazione dei partecipanti
ore 21.00: cena a buffet
ore 22.00: proiezione dei reportages di viaggio
Per partecipare è obbligatorio prenotare entro le 13 del 6 aprile ai seguenti numeri: 0832 091210/ 340 0866591. 

L'Incontro Esperienzale.
Domenica 7 aprile 2013.
 Sapersi relazionare con gli altri attraverso la condivisione dei propri pensieri e delle proprie fantasie, aumentando la consapevolezza del sè: sarà questo il tema principale dell'Incontro Esperienzale organizzato dal Salotto Culturale Samà. Il primo di una serie di incontri tenuti dallo psicologo Marco Romani che attraverso la presentazione sia teorica che pratica di un lavoro di gruppo di socializzazione e affettività dimostrerà come la condivisione, l'ascolto e il confronto con altri individui siano fondamentali nella corretta socializzazione e nel  rafforzamento della propria personalità.
L'evento  inizierà alle ore 10 e terminerà alle 18 con una pausa pranzo di due ore durante la quale si potrà usufruire di un aperitivo a buffet.
E' necessario per partecipare prenotare entro le 13 del 6 aprile ai seguenti numeri:
0832 091210/ 340 0866591.

Giovanna Ciracì