CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Lunedì 8 ottobre 2012
Presentazione teorica-pratica di Zen-Stretching.


Questa volta il Samà apre le proprie porte al benessere. Lunedì 8 ottobre propone infatti un incontro dedicato allo zen-stretching, un tipo di ginnastica dolce che associa lo stiramento muscolare alla riattivazione di quelli che vengono definiti meridiani energetici, canali da tonificare per riacquistare benessere sia a livello fisico che a livello mentale. 
L'evento sarà incentrato sulla presentazione teorica-pratica gratuita, offerta dal maestro esperto e professionista del settore Sabino Tamborra, di questa particolare disciplina e permetterà di conoscere e provare una tecnica innovativa e allo stesso tempo estremamente rilassante di ritrovare se stessi e il proprio star bene.
La pratica dello zen-stretching, infatti, attraverso esercizi specifici e personalizzati che sfruttano anche la respirazione e l'uso di immagini mentali, stimolerebbe il perfetto funzionamento degli organi del corpo e riattiverebbe il potere, insito in ogni persona, di autoguarigione dai propri malesseri. 

Un'occasione da non perdere, un momento d'incontro da condividere con chi ha voglia di sperimentare un modo unico di rigenerare il proprio corpo e la propria mente. 

L'appuntamento è per le ore 19,00 presso la sede del Salotto Culturale Samà. E' richiesta la prenotazione poichè è previsto un numero chiuso di partecipanti.

Per info: samasalottoculturale@gmail.com
               tel.0832 091210
                    3400866591

Scritto da Giovanna Ciracì