CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Il favoloso mondo degli anni 20.
Venerdì 22 giugno 2012


Se tutti crediamo che nel passato ci sia ancora qualcosa da recuperare per poter migliorare il presente, in quale epoca ci piacerebbe ritornare e cosa vorremmo ripescare e riportare nel 2012?!
Nel cuore di Lecce è nata una struttura ricettiva, il B&B Samà, con l’intento di dare ospitalità ai turisti amanti di un luogo ricco di arte, storia, cultura, religione e natura offrendo, inoltre, la possibilità di arricchire loro e il territorio in modo originale, innovativo e futuristico.
La promozione sociale, il recupero del valore della collaborazione e della scoperta, accompagnano la filosofia del B&B e del Salotto Culturale, evoluzione naturale e spontanea di un’attività nata come semplice struttura ricettiva ma pensata, sin da principio, non solo con lo scopo che contraddistingue le innumerevoli strutture che ospitano turisti di ogni parte del mondo ma anche come luogo finalizzato alla promozione della cultura intesa come forma di espressione, di esperienza e di conoscenza.
Allora il B&B Samà ed il Salotto Culturale si fondono per diventare contenitore di un incontro tra culture, pensieri, idee che danno vita a nuove proposte destinate alla promozione del territorio locale e rivolte ad un target di pubblico ristretto, sensibile, in grado di comprendere le idee originali e parteciparvi attivamente.
Il Salotto Culturale Samà propone eventi di vario genere, molti dei quali hanno già riscosso grande successo…dunque non resta che aspettare il prossimo in grado di regalare emozioni e sensazioni, ripescando dal passato.
Ebbene, il Salotto Culturale Samà ha in programmazione un evento interamente dedicato agli Anni ’20: scenografie, ambientazione, musica, abiti, accompagnati da degustazione di piatti e vini del Salento…tutto sarà una rievocazione e rivisitazione di quel fantastico periodo connotato da grandi cambiamenti ed evoluzioni per la società e per le donne, in particolare.


Restate connessi con noi per scoprire tutti gli eventi in programmazione e condividere nuove esperienze.

 Per info e prenotazioni:          0832 091210
                                                     340 0866591

Scritto da Luana Rosato
A cura di Giovanna Ciracì