CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!


Unconventional Sunday Aperitif: aperitivo di successo!!!

Con l'Aperitivo Unconventional che ha messo insieme musica, arte, moda e buon cibo, il Salotto Culturale Samà ha veramente creato un modo rivoluzionario per donare tanto divertimento e intrattenimento. Nell'elegante salone i vini 'PaoloLeo', i freschi cocktails e gli invitanti piatti del finger food buffet, presentati in maniera sfiziosa e decorosa, hanno soddisfatto a pieno i palati dei partecipanti all'evento, numerosi nonostante gli altri eventi concomitanti. La sfilata degli abiti a tema ha riempito la serata di glamour e stile, mentre i brani musicali eseguiti da Sandro Sax, alternati ai ritmi ricercati di Cristian Carpentieri, hanno dato vita a un incontro musicale davvero emozionante, un connubio di stili musicali diversi che hanno saputo mescolarsi creando un'atmosfera intensa e particolare. 
Le pitture di Artista Jolly e Monica Trisolini hanno donato nuova luce alla terrazza del Samà, nella quale anche lo sputafuoco Francesclown ha dato il meglio di sè e, tra coltelli, fuoco e gesti acrobatici che hanno coinvolto anche le nostre modelle, il pubblico è rimasto davvero sorpreso e incantato dalla bravura dell'artista. 
Solo le foto della serata, realizzate da Mimmo Calcagnile, possono rendere l'idea del magico momento di incontro che il Salotto Culturale Samà ha saputo regalare ai propri ospiti. Eccole di seguito:

 
 


 
                    
 
 
               
         

Scritto da Giovanna Ciracì