CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!


'Apparato digerente e dieta...ecco come alimentarsi.'Sabato 11 aprile 2015.

 Sabato 11 aprile il Salotto Culturale Samà propone 'Apparato digerente e dieta...ecco come alimentarsi',una conferenza organizzata per discutere dell'alimentazione e di come nutrirsi in maniera adeguata. L'incontro sarà tenuto dal dottor Michele Vania, esperto di medicina di biorisonanza, intolleranze alimentari e omotossicologia, il quale esporrà sulle funzioni dell'apparato digerente, sui suoi meccanismi e su come deve essere regolata l'assunzione di cibo all'interno dell'organismo. Durante la conferenza si parlerà inoltre del legame tra emozioni e organi umani, soffermandosi principalmente sull'importante influenza che le prime avrebbero sul fisico dell'uomo. E' noto, infatti, che il corpo umano tende a risentire degli stati emotivi che incidono in maniera così forte sulla salute degli individui da portare all'insorgerza di disturbi seri come anoressia e bulimia.
Un evento utile per scoprire come alimentarsi in modo giusto aumentando il proprio benessere fisico e la conoscenza del proprio corpo.

La conferenza avrà inizio alle ore 19.30.

Per info e prenotazioni:
tel.340 0866591



'Chirurgie Estethique à la coque. Apparenza, finzione e realtà nella chirurgia estetica di oggi'.
Venerdì 10 aprile 2015.

La chirurgia estetica e i suoi segreti: questo il tema centrale di 'Apparenza, finzione e realtà nella chirurgia estetica di oggi', incontro che il Salotto Culturale Samà propone per venerdì 10 aprile. Alessio Carissimo, noto chirurgo estetico di origini salentine, con un curriculum che lo ha visto lavorare all'estero per diversi anni nell'ambito della ricostruzione estetica, avvierà un'interessante discussione su aspetti inediti di questo tipo di chirurgia.
Tra gli argomenti che verranno affrontati durante l'incontro: la formazione chirurgica che deve avere uno specialista competente, come affrontare un'eventuale visita medica chirurgica, cosa si cela dietro i differenti costi delle varie tipologie di intervento e l'influenza dell'arte e delle ideologie sociali sull'estetica. 

Un evento che si pone con l'intento non solo di informare su come approcciarsi ad un intervento di chirurgia estetica, svelando regole e consigli da seguire nel momento in cui si decide di cambiare o di migliorare il proprio aspetto fisico, ma anche di dibattere su come sta cambiando il mondo della chirurgia estetica e sui suoi aspetti nascosti di cui si parla poco.

L'evento avrà inizio alle ore 19.00. 
Per maggiori info: 
tel.340 0866591
http://www.medix.it/


Giovanna Ciracì