CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

'Ipnosi, benessere e salute'.
Sabato 1 febbraio 2014.

Il Salotto Culturale Samà propone sabato 1 febbraio un seminario esperienziale dedicato all'ipnosi e ai suoi impieghi. L'incontro è a cura dello  psicologo Mirko Turco che esporrà importanti teorie scientifiche secondo le quali l'ipnosi risulterebbe un valido strumento sia in campo medico che psicologico. Inoltre si dimostrerà come questa tecnica possa influire positivamente sulla mente dell'uomo e rafforzare le sue potenzialità. La storia dell'ipnosi e i vari metodi ideati da vari studiosi per praticarla saranno inoltre tra i punti fondamentali sui quali verterà la discussione.  
Mirko Turco è specializzato in ipnosi clinica, ha approfondito con i maggiori esperti del settore le tecniche riguardanti l'ipnosi Ericksoniana, oltre a quella Dinamica e Non Verbale,  e ha condotto una ricerca pilota importantissima in materia di ipnosi medica.
Un incontro formativo interessante per scoprire aspetti inediti di un argomento di cui si conosce ancora poco.

L'evento avrà inizio alle ore 19.00.
Per partecipare è necessario prenotare ai seguenti numeri:
tel.0832 091210/ 340 0866591


'Avventure in Oman e negli Emirati Arabi'.
Sabato 1 Febbraio 2014.

Nuovo appuntamento con l'avventura e i viaggi nel Salotto Culturale Samà che ospita l'associazione 'Angolo dell'Avventura e dei grandi viaggiatori' di Lecce, un connubio ormai consolidato e di successo. Questa volta saranno le terre dell'Oman e degli Emirati Arabi
i protagonisti di un percorso virtuale fatto attraverso la proiezione di foto e  reportages di viaggio. A parlare della bellezza e del fascino estremo di questi luoghi saranno Maria Grazia Resta e Carlo Tatarano che si soffermeranno in particolare sulla descrizione delle oasi e dei villaggi delle montagne dell'Hajar, dei bianchi minareti di Museat, delle distese desertiche delle Wahiba Sands, fino ad arrivare nelle terre simbolo di abbondanza e di lusso degli Emirati Arabi.
L'evento si svolgerà secondo il seguente programma:
ore 21.00: registrazione dei partecipanti
ore 21.30: cena a buffet
ore 22.30-24.00: proiezione dei reportages di viaggio
Per partecipare è necessario prenotarsi entro le 13.00 del 1 febbraio ai seguenti numeri:  

0832 091210/ 340 0866591


Giovanna Ciracì