CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Il pensiero in una stanza.
Mercoledì 24 aprile 2013.
Ritorna la filosofia nel Salotto Culturale Samà che propone un nuovo appuntamento con gli aperitivi filosofici, momenti d'incontro in cui la realtà del vivere quotidiano viene affrontata in maniera semplice e diretta in un clima accogliente e rilassante. Tommaso Ariemma, filosofo e docente universitario, guiderà la discussione che avrà come tema centrale la differenza tra l'uomo e l'animale, argomento che verrà trattato partendo da elementi tanto inconsueti nel campo filosofico quanto di grande attualità: la crisi economica e lo spread. Anche questa volta a rendere ancora più gradevole la serata sarà un gustoso aperitivo; un momento conviviale imperdibile per tutti coloro che hanno voglia di accostarsi alla filosofia in un modo originale e piacevole.
L'evento inizierà alle ore 19.30. Ingresso libero per studenti.

Corso base di scrittura creativa.
Venerdì 26 aprile 2013.
Nuovo appuntamento del corso base di scrittura creativa, serie di incontri formativi attraverso i quali è possibile apprendere le tecniche e i trucchi per imparare a scrivere da professionisti, perfezionando le proprie capacità di scrittura. Il corso sarà tenuto da Mauro Ragosta, scrittore e poeta salentino, che durante questo secondo incontro insegnerà a utilizzare la punteggiatura in maniera corretta. 
Un appuntamento importante per tutti coloro che amano scrivere, per calarsi totalmente nell'arte dello scrittura e dei suoi segreti.
Il corso prevede un numero limitato di partecipanti, è obbligatoria la prenotazione.

Un amore per ogni segno.
Domenica 28 aprile 2013.
Una serata all'insegna del fascino delle stelle e dello zodiaco quella proposta dal Salotto Culturale Samà. Veri protagonisti dell'evento saranno l'amore, la ricerca del proprio partner e i rapporti amorosi visti dal punto di vista astrologico.  Loredana Ragosta, astrologa esperta, e Dario Rizzo, ricercatore nell'ambito dell'astrologia geografica, delle comparazioni di coppia, della musica in relazione allo Zodiaco, dell'approfondimento della simbologia zodiacale condurranno un incontro unico durante il quale ci parleranno delle affinità di coppia, dell'intesa tra i vari segni zodiacali e dell'influenza che pianeti e stelle avrebbero sulla vita sentimentale dell'uomo. 
L'evento è realizzato in collaborazione con l'Associazione Cultura e Oltre, associazione e scuola culturale di astrologia di Lecce.
Ingresso libero.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
0832 091210/ 340 0866591

Giovanna Ciracì