CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

  Ancora per voi due eventi importanti...

'Il pensiero in una stanza'. Aperitivi filosofici. 
Martedì 18 dicembre. Secondo appuntamento.

Continuano nel Salotto Culturale Samà gli appuntamenti dedicati alla filosofia. Dopo il successo ottenuto martedì scorso, ritorna il filosofo Tommaso Ariemma con il quale ancora una volta si attiverà un interessante dibattito filosofico gustando un delizioso bicchiere di vino locale. Questa volta il tema della serata sarà la filosofia dell’opera d’arte e, in particolare, si parlerà del senso della pittura, facendo riferimento a diverse opere artistiche che hanno segnato la storia dell’arte per il loro profondo significato.

‘Il pensiero in una stanza’ è un evento davvero unico, in cui la riflessione e la discussione sulla nostra realtà sociale predominano e vengono attuati in maniera filosofica, ma accessibile a tutti, da un grande professionista del campo.
L’evento avrà inizio alle ore 19 presso la sede del Salotto Culturale Samà a Lecce in Via Filippo Bacile,19.
Ingresso libero.
Per info: 0832 091210/ 340 0866591

www.ariemma.wordpress.com


Presentazione di Hatha Yoga.
Giovedì 20 dicembre.

 Il benessere è ancora una volta protagonista di un evento firmato Samà. Giovedì 20 dicembre si terrà un incontro dedicato allo Hatha Yoga, un particolare tipo di Yoga che viene praticato per ripristinare l'equilibrio mentale della persona. Si potrà conoscere questa affascinante disciplina grazie a Massimo La Greca, maestro esperto del settore, che mostrerà le tecniche, come la meditazione e il controllo della respirazione, su cui si basa lo Hatha Yoga e soprattutto illustrerà tutti i suoi effetti benefici.
Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che hanno il desiderio di accostarsi a una pratica estremamente rilassante e rigenerante.


Entrambi gli incontri si terranno presso la sede del Salotto Culturale Samà.
Per info: 0832 091210/ 340 0866591