CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Spettacolo da taschino 'Respiro'.
Giovedì 12 marzo 2015.

Uno spettacolo davvero inedito quello che il Salotto Culturale Samà propone per giovedì 12 marzo. Un concerto che vede protagonista assoluto il duo d'eccellenza 'Respiro', formato dal musicista Francesco Del Prete e dalla cantante Lara Ingrosso. L'evento rientra nella programmazione 'Spettacoli da taschino' ideata dall'associazione culturale L.A.R.A (L'Arte Respira Ancora) per offrire momenti musicali di alto livello in luoghi di modeste dimensioni con l'obiettivo di riscoprire la condivisione della musica, donando spazio anche al confronto e all'ascolto. Lo spettacolo si presenta come una serata all'insegna della musica raffinata ed elegante, in cui la calda e sensuale voce di Lara Ingrosso accompagnerà le note avvolgenti di Francesco Del Prete che si esibirà suonando il violino elettroacustico a cinque corde abbinato alla loop machine e alla pedaliera multieffetto.
Il duo 'Respiro' vanta numerose esibizioni a livello nazionale ed internazionale, aggiudicandosi diversi riconoscimenti e molte vittorie a vari festival musicali. Ha collaborato anche con Riccardo Sinigallia, ex componente dei 'Tiromancino', mentre il giornalista Rai Vincenzo Mollica gli ha dedicato uno speciale nella rubrica 'Do Re Ciak Gulp' elogiando il suo talento e la sua unicità.
I prossimi appuntamenti degli 'Spettacoli da taschino' si terranno giovedì 19 marzo al 'Caffè Cittadino' e giovedì 26 marzo al 'Personè Bistrot' di Lecce.
L'evento avrà inizio alle ore 20.30, rimborso spese: 10 euro compreso aperitivo di chiusura della serata.
Partner: Corten Negozio 

Per partecipare è necessario prenotare ai seguenti recapiti telefonici:
tel.340 0866591/ 338 2738604

Per maggiori info sugli artisti:
www.irespiro.it
www.francescodelprete.it



Giovanna Ciracì