CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Lù Mière Nerotico:'La pianiste'.
Lunedì 9 febbraio 2015.
  Si terrà lunedì 9 febbraio il secondo appuntamento di 'Lù Mière Nerotico', rassegna cinematografica ideata e progettata da Antonio Manzo. Anche questa volta si darà spazio ai drammi cinematografici erotici che sono passati alla storia per la loro intensità e particolarità. Il prossimo film in programmazione è 'La pianiste', pellicola francese del 2001 diretta da Michael Haneke e tratto dall'omonimo romanzo di Elfriede Jelinek. Una storia che vede protagonista Erika, un'insegnante di pianoforte dalla personalità alterata dal proprio passato e dall'educazione ricevuta, che vive i rapporti interpersonali, in particolare quelli amorosi, in maniera perversa e squilibrata. La vita della donna sembra cambiare quando incontra Walter, giovane allievo che intende instaurare con lei un rapporto basato su sani sentimenti affettivi, ma la donna appare restìa a modificare il proprio stile di vita. 
Un film di grande effetto, che all'epoca ottenne un grande plauso da parte di pubblico e critica, e riuscì ad aggiudicarsi diversi riconoscimenti importanti al Festival di Cannes.
L'evento avrà inizio alle ore 20.30 e si aprirà con un aperitivo a base di prodotti tipici e vini locali offerti dall'azienda vinicola Deiagre di Felline. Ingresso: 4 euro.
Per info e prenotazioni:
tel. 340 0866591