CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Incontro 'Yoga della risata'.
Sabato 31 gennaio 2015.

 Sabato 31 gennaio il Salotto Culturale Samà, in collaborazione con 'Club della risata', propone l'incontro 'Sessione dinamica Yoga della risata'. Il seminario si pone come un percorso attraverso il quale scoprire i benefici della risata incondizionata abbinata alle tecniche yoga. Studi scientifici hanno dimostrato che ridere aiuta a rilassare mente e corpo, attivando i regolatori dell'umore e infuendo addirittura sulla guarigione da determinati disturbi fisici. Abbinare la risata incondizionata alle tecniche yoga, in particolare al controllo della respirazione, crea un connubio vincente per affrontare e combattere lo stress quotidiano. Un metodo alternativo, ma di grande efficacia, per migliorare il proprio benessere e la propria serenità interiore.
A guidare l'incontro sarà Damiano Lazzarano,insegnante certificato Laughter Yoga, che svelerà le regole da seguire per praticare questa nuova disciplina utile a raggiungere uno stato mentale positivo e superare tensioni emotive e nervose.

Per partecipare è necessario munirsi di abbigliamento comodo, tappetino e copertina.Ingresso con contributo volontario. Numero massimo partecipanti: 25.

L'evento si terrà dalle 16.00 alle 17.15, prenotazione obbligatoria al seguente numero:
tel.340 08665491



Giovanna Ciracì