CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Presentazione del libro 'Schegge d'Anima'.
Domenica 19 ottobre 2014.

E' la poesia la protagonista dell'evento che il Salotto Culturale Samà propone per domenica 19 ottobre. Un evento culturale dedicato alla raccolta poetica 'Schegge d'Anima' di Enrico Romano, autore di versi unici, coinvolgenti e molto apprezzati da critica e pubblico. Lo scorso anno, infatti, il volume è stato premiato come finalista al prestigiosissimo 'Premio Mario Pannunzio' di Torino, riscuotendo un considerevole successo. A relazionare sulle poesie di Romano sarà un ospite d'eccezione, il prof. Giovanni Invitto, docente presso l'Università del Salento, il quale dialogherà con la dottoressa Moira De Iaco,filosofa e saggista. 
Il volume, edito da Milella, è un insieme di poesie in cui viene messa al centro l'interiorità dell'animo umano, in particolar modo il poeta si sofferma sui sentimenti e sulle emozioni provate davanti alla bellezza dell'amore, della natura e dell'umanità.  Una silloge poetica che comprende anche una sezione interamente dedicata ad aforismi di cui Enrico Romano è appassionato.
Enrico Romano è architetto,nel 2001 pubblica 'Un nuovo giorno', edito da Manni Editore,ottenendo diversi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale. Ha pubblicato diversi articoli e recensioni e ha curato la prefazione di opere di poesie. Attualmente è il presidente dell'Associazione Culturale Salentina 'Vitruvio' di Lecce. 
L'incontro avrà inizio alle ore 18.30. Ingresso libero.
Per maggiori info:
tel.0832 091210/ 340 0866591


Giovanna Ciracì