CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Seminario 'Morire senza farsi male' con Massimo Cimaglia.
Domenica 28 settembre 2014.

Un altro appuntamento imperdibile al Salotto Culturale Samà che domenica 28 settembre propone il seminario 'Morire senza farsi male' dedicato all'arte della scherma. Un evento che vede protagonista un grande ed importante professionista del settore: Massimo Cimaglia, attore teatrale e televisivo, sciabolatore e formatore di scherma scenica. Grazie a Cimaglia si potranno conoscere i segreti della scherma applicati al mondo dell'arte, del teatro e della danza e gli effetti positivi che questa disciplina ha in tutte le espressioni artistiche. Arriva per la prima volta in Puglia uno dei seminari più insoliti e interessanti rivolto non solo ad attori, ballerini e artisti, ma a tutti coloro che hanno voglia di aumentare importanti doti come concentrazione,coordinamento ed autocontrollo.
Massimo Cimaglia è attore professionista, ha recitato in importanti spettacoli teatrali e fiction televisive Rai e Mediaset, è sciabolatore, formatore di scherma scenica.
È Maestro d’Armi per il Teatro e il Cinema e fa parte della Commissione Scherma storica e di scena della Federazione Italiana Scherma. Da tempo tiene laboratori in cui fonde la nobile arte della scherma con le altre discipline artistiche, dando spazio soprattutto alla messa in scena del duello che porta a sviluppare capacità di movimento e portamento.


L'evento avrà inizio alle ore 19.00 e anticipa il corso in programma per la metà di ottobre. Rimborso spese: 5 euro.

Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri:
tel.0832 091210 / 340 0866591





Giovanna Ciracì