CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

 Midsummer Music Festival: 'Nei salotti d'Europa si cantava'.Martedì 19 agosto 2014.
(prenotazione obbligatoria)

 Secondo appuntamento con 'Midsummer Music Festival', rassegna concertistica dedicata alla musica d'autore e diretta dal maestro Martino Pezzolla. Sarà la maestra Rosanna Mancarella ad esibirsi nel prossimo evento portando in scena il concerto 'Nei salotti d'Europa si cantava'. Le più belle arie da camera di compositori di grande fama come Donizetti, Rossini e Bellini saranno eseguite per voce e chitarra, in maniera inedita e insolita, dando vita a momenti musicali unici e coinvolgenti. Verrà dato spazio anche a leid di Schubert e a canzoni classiche napoletane e spagnole rivisitate con arrangiamenti originali e curati dalla stessa Mancarella.
Rosanna Mancarella è voce lirica e chitarrista. Ha vinto diversi concorsi internazionali e nazionali e ha collaborato con il Teatro Filarmonico e l'Arena di Verona e con il Teatro Alla Scala di Milano. Vanta numerosi concerti nei principali teatri d'Italia.
L'evento si terrà nella splendida terrazza del Samà, conprende una cena a base di stuzzichini e un primo piatto accompagnati da ottimi vini locali. Rimborso spese: 15 euro.
Sponsor: Cepu International
Ingresso: 20.30. Inizio: 21.00. Si raccomanda la puntualità. 
Per info e prenotazioni:
tel.0832 091210/ 340 0866591