CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Vernissage mostra di Alma Natita.
Venerdì 13 giugno 2014.

Un evento artistico imperdibile quello proposto dal Salotto Culturale Samà che venerdì 13 giugno inaugura la mostra di Alma Natita, artista eccellente e dallo stile unico. La mostra, intitolata 'Tra sogno e risveglio', è un piacevole percorso tra immagini eteree e paesaggi onirici pieni di atmosfere incantevoli e colori tenui e delicati. 
Alma Natita è il nome d'arte di Titina Balestrucci, pittrice nata a Barletta, che dopo aver sperimentato esperienze significative nella propria vita, scopre l'arte della pittura. Dopo il successo della sua ultima mostra 'Voli imprevedibili', acclamata da pubblico e critica, propone nuove opere dedicate al filo sottile che lega il sogno al risveglio. L'artista sceglie 'Alma Natita' come nome d'arte in omaggio a una persona cara scomparsa, attualmente vive e opera a Lecce.

Il vernissage inizierà alle ore 19.00, condurrà Mauro Ragosta, scrittore e saggista. La mostra sarà visibile dal 13 al 29 giugno. La serata si concluderà con un aperitivo. Ingresso libero.
   
Per maggiori info: tel.0832 091210/ 340 0866591


Giovanna Ciracì