CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Workshop 'Le relazioni'.
Venerdì 23 maggio 2014.
(prenotazione obbligatoria)

Arriva un nuovo workshop nel Salotto Culturale Samà che ospita venerdì 23 maggio l'incontro formativo 'Le relazioni'. Argomento principale dell'evento sarà l'importanza dei rapporti sociali e come gestirli al meglio per vivere in armonia con se stessi e gli altri. Saranno Francesco Zizzi e Luca Pagano a porsi da guida in questo percorso in cui si conosceranno in maniera approfondita i meccanismi che regolano le relazioni interpersonali, gli elementi che influenzano il rapportarsi dell'uomo verso gli altri individui e come imparare a vivere la propria vita sociale in maniera sicura e autonoma, aumentando l'amore verso se stessi e chi ci circonda.
Un workshop importante e utile per superare sentimenti negativi, come solitudine e insicurezza, che ostacolano la propria serenità e acquisire nuovi mezzi per potenziare i propri legami affettivi. 
Francesco Zizzi è ricercatore in Antropologia Sophianalitica, facilitatore della cura e della crescita personale, insegnante certificato 'Heal your life' Metodo Luoise Hay.
Luca Pagano è counselor nella metodologia di Gestalt e Analisi Transazionale.

L'incontro ha un costo di euro 40 e si terrà dalle 17.00 alle 22.00. Per coloro che porteranno almeno cinque iscritti la partecipazione è gratuita.

Per maggiori info: 
Francesco Zizzi 342 28763515
Luca Pagano 328 3622120  




Giovanna Ciracì