CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Presentazione del libro 'NeroNotte' di Paolo Vincenti.
Mercoledì 12 marzo 2014.

Ritorna la letteratura nel Salotto Culturale Samà che mercoledì 12 marzo ospita nella propria sede Paolo Vincenti, scrittore e giornalista, con il quale si discuterà del suo ultimo libro 'NeroNotte'.  Il testo, edito da LibellulaEdizioni, racconta i tormenti e le sofferenze interiori di Ermanno, protagonista di una notte insonne in cui riafforano tutti i dolori di una vita fatta di delusioni affettive. L'uomo tenta di andare alla ricerca di sè, combattendo con una rassegnazione di fondo e con l'indifferenza delle persone che lo circondano, emblemi di una società fredda e insensbile.
Un racconto straordinario e avvincente, definito dallo scrittore stesso 'romanza di amore e di morte', con un finale sorprendente che si pone come perfetta conclusione di una storia intensa nella quale ognuno di noi può trovare qualcosa di sé.
Paolo Vincenti è giornalista e scrittore. Ha pubblicato diversi scritti tra cui 'Danze moderne', 'Di tanto tempo' e 'Il rigattiere' edito da Lupo Editore. E' ritenuto uno degli scrittori salentini più interessanti. 

Converserà con l'autore Mauro Ragosta, scrittore, poeta e saggista economico.

L'evento avrà inizio alle ore 19.00. Ingresso libero.

Per info: tel.340 0866591



Giovanna Ciracì