CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

'Stappa la creatività e inventati il lavoro'.Sabato 1 marzo 2014.

La ricerca del lavoro e lo sviluppo delle proprie capacità creative saranno gli argomenti del prossimo evento firmato Samà. Alessandra Mattioni, una delle più note e apprezzate life mental coach salentine, terrà l'incontro in cui si discuterà di come attivare le proprie doti mentali, spesso poco sfruttate, per trovare un posto nel mondo del lavoro. Si dimostrerà come saper utilizzare in maniera adeguata le proprie risorse creative aiuti a porsi obiettivi e a raggiungerli, riuscendo ad affermarsi dal punto di vista professionale.
 L'incontro è rivolto non solo ai giovani che faticano a trovare un'occupazione, ma anche a coloro che vogliono migliorare il proprio fatturato lavorativo con nuove idee e nuovi stimoli interiori.
Un modo utile per capire quali sono le nuove direttive da seguire per affrontare l'attuale momento economico, inventandosi un posto di lavoro non facile da trovare.

 Alessandra Mattioni è Master in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), esperta di comunicazione e specializzata nella gestione degli stati d’animo e dello stress. Tiene da anni corsi di PNL applicata alla comunicazione, alla vendita, alla definizione degli obiettivi. È Lifecoach e aiuta i propri clienti a trasformare desideri in risultati, insegnando loro come definire obiettivi “ben formulati” idonei, cioè, ad attivare tutte le risorse neurologiche per il loro conseguimento.

L'evento avrà inizio alle ore 18.30 e prevede un rimborso di euro 20.
Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri:
tel.0832 091210/ 340 0866591
 

'Sulle rotte di un sogno'. Parole, musiche e storie.
Domenica 2 marzo 2014.

Evento di altissimo livello quello che il Salotto Culturale Samà propone per domenica 2 marzo: 'Sulle rotte di un sogno', spettacolo in cui parole, musica e poesia si fondono per dare vita a momenti unici e coinvolgenti. Protagonisti dell'evento saranno Luca Maucieri e Marlon Joubert che con le loro voci e con le loro chitarre interpreteranno brani musicali tratti dall'album 'Sulle rotte di un sogno', inciso da Maucieri ed edito da EMA Records. Per l'occasione gli artisti renderanno omaggio a Guido Ceronetti, scrittore, filosofo e grande esempio di cultura italiana.

Unica tappa in Puglia di un tour inedito e di grande spessore, tra musica d'autore e personaggi ecclettici e raffinati. 


Luca Mauceri è un cantante polistrumentista, il suo strumento principale è il pianoforte e lavora molto sulla ricerca e creazione di suoni con i sintetizzatori. Nel corso del tempo ha imparato a suonare numerosi altri strumenti che utilizza spesso nelle messe in scena teatrali. Dopo la chitarra si è dedicato alle percussioni, al flauto traverso ed alla fisarmonica. Attualmente ha intrapreso lo studio del violoncello.

Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30, prenotazione obbligatoria e prevendita dei biglietti ai seguenti numeri:


tel.0832 091210/ 340 0866591




Giovanna Ciracì