CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Corso intensivo 'Metodo Louise Hay'.
Sabato 22- Domenica 23 febbraio 2014.

 Ritorna il metodo 'Louise Hay' nel Salotto Culturale Samà. Damiano Lazzarano e Francesco Zizzi, insegnanti qualificati 'Heal Your Life', terranno, infatti, un corso intensivo di due giorni incentrato su una delle filosofie di vita più note a livello internazionale e ideata da Louise Hay, docente di metafisica e autrice del best seller mondiale 'Puoi guarire la tua vita'. Saranno molti i punti che verranno trattati durante il corso e che contraddistinguono il metodo Hay il quale avrebbe aiutato milioni di persone a potenziare la propria personalità e ad affrontare le difficoltà esistenziali con maggiore sicurezza e serenità. Tra quelli principali: come nutrire la propria vita, aumentare l'autostima, saper ascoltare i messaggi del corpo e comprendere le dinamiche familiari per prenderne i punti positivi.
Un'ottima opportunità per imparare, tramite dimostrazioni sia pratiche che teoriche, ad avere con gioia e naturalezza tutto ciò che desideriamo.  
Gli incontri si terranno nelle due giornate del 22 e del 23 febbraio dalle 10.00 alle 18.00, è prevista un'importante agevolazione per chi prenota entro il 9 febbraio ai seguenti numeri:
0832 091210/ 340 0866591



Giovanna Ciracì