CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!


'Impreditoria femminile, arte, spettacolo e cultura a Lecce'.
Venerdì 17 gennaio 2014.

Un incontro importante dedicato all'impreditoria femminile e alla cultura salentina quello proposto dal Salotto Culturale Samà venerdì 17 gennaio. Ospiti dell'associazione saranno il saggista economico Mauro Ragosta e Alessia Ferreri, consigliera di Parità della Provincia di Lecce. Due personaggi di spessore che discuteranno su come sta cambiando il panorama dell'economia leccese, soffermandosi in particolare sull'evoluzione dell'impreditoria femminile, dell'arte e dello spettacolo nel Salento. Mauro Ragosta, storico dell'economia e autore di numerosi saggi economici tra cui 'Arte, cultura e spettacolo', delineerà il contesto in cui  ha preso forma lo sviluppo economico salentino nel campo culturale e imprenditoriale mettendone in risalto i tratti storici. Con Alessia Ferreri si analizzeranno le tendenze dell'impreditoria femminile che si stanno diffondendo nel periodo contemporaneo e dell'intervento governativo ed istituzionale attuato per sostenere tale settore. 
Un appuntamento importante per conoscere e approfondire determinate tematiche economico-sociali di grande attualità e di interesse pubblico. Modererà il dibattito Giovanna Ciracì.
Partner dell'evento sono Avio Natura, Claraluna e Corten Negozio, mentre una degustazione a base di dolci vegani e a cura di Elisa Albano chiuderà la serata.
L'evento avrà inizio alle ore 19.00. Si raccomanda la puntualità.


Giovanna Ciracì