CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Questo fine settimana vi proponiamo:

Incontri di...vini
Venerdì 18 gennaio 2013
 Ritorna il ciclo di eventi dedicati al vino e all'enologia. Il primo dei quattro appuntamenti in programmazione avrà come tema centrale le tecniche esatte per degustare il vino. Grazie alla guida di esperti sommeliers faremo anche un breve escursus storico sulla nascita e sullo sviluppo dell'enologia.
L'evento inizierà alle ore 19, è obbligatorio prenotare.


Presentazione del libro 'Il domani è mai. 29 modi per smettere di rimandare.'
Sabato 19 gennaio 2013 
 Con lo scrittore Mirco Turco, psicologo e criminologo, parleremo del tempo, di come sembri non bastare mai e dell'abitudine, spesso molto comune, di rimandare al domani la realizzazione dei propri progetti. Un libro che fa riflettere sull'importanza dell'impiegare il tempo che abbiamo a disposizione senza farsi scappare occasioni importanti per la propria vita.
L'appuntamento è per le 18, l'ingresso è gratuito.


Versi e guizzi poetici
Domenica 20 gennaio 2013.
    Un pomeriggio all'insegna della poesia, vera protagonista del libro 'Diletti e delizie' di Mauro Ragosta. In compagnia di un calice di vino e di un gustoso aperitivo, il fascino delle emozioni espresse in bellissimi versi poetici regaleranno un incontro davvero unico. Ospite della serata sarà la giornalista Maria Grazia Toscano che interverrà sui temi trattati nelle 29 poesie che compogono il libro, come l'amore, la quotidianità e la bellezza del paesaggio salentino.
La presentazione del libro avrà inizio alle 18, l'ingresso è libero. 

Scritto da Giovanna Ciracì