CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

'Comunicazione Efficace'
Sabato 2 e domenica 3 febbraio 2013.

 La comunicazione e la sua importanza  nella vita quotidiana, saper comunicare per raggiungere determinati obiettivi: questi gli argomenti fondamentali del seminario formativo esperienziale 'Comunicazione Efficace' in programmazione per il prossimo fine settimana. Due incontri tenuti dallo psicologo Mirco Turco, che hanno come obiettivo il migliorare le proprie capacità comunicative e durante i quali si approfondiranno non solo gli aspetti teorici, ma soprattutto quelli pratici della comunicazione efficace.
Attraverso esercitazioni mirate e simulazioni, si cercherà di migliorare non solo la sfera cognitiva, ma anche quella emotiva e motivazionale della persona. Tra gli argomenti che verranno trattati: la comunicazione non verbale, segnali di gradimento e segnali di rifiuto, coerenza comunicativa, comunicazione analogica e elementi comunicativi. A fine seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Due incontri importanti destinati a tutti coloro che hanno voglia di ottimizzare la proprie capacità comunicative, migliorando anche la qualità dei propri rapporti interpersonali, risultando sicuri e convincenti.
Entrambi gli appuntamenti si terranno presso la sede del Samà e inizieranno alle ore 16. E' necessario prenotare con anticipo, poichè è previsto un numero limitato di partecipanti, ai seguenti numeri:
0832 091210/ 340 0866591


Scritto da Giovanna Ciracì