CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Domenica 21 ottobre 2012.
Seminario di presentazione del corso 'La tua voce esprime chi sei' a cura di Carmen Martina. 


Si terrà il 21 ottobre presso il Samà un seminario breve intensivo gratuito, a cura di Carmen Martina, che anticipa il corso pratico intensivo ‘La tua voce esprime chi sei’ il cui inizio è in programmazione per il 25 novembre.

Il seminario è incentrato sul miglioramento della propria voce e delle proprie capacità di utilizzo di questa, e dimostra come saper comunicare oralmente in maniera corretta influisca positivamente sul livello della qualità della propria vita e delle proprie capacità comunicative.

Molti i punti che verranno trattati, tra cui: la propagazione del suono attraverso l’aria, la giusta respirazione durante l’emissione di suoni, la teoria, comprovata dalle ricerche di Masaru Emoto,  secondo la quale tutto è vibrazione, dunque suono, e saper emettere suoni gioiosi e piacevoli creerebbe una realtà altrettanto piacevole e gioiosa con feed-back positivi dalle persone che ci circondano; infine si affronterà  l’importanza del corretto uso dell’espressività della voce e di un linguaggio semplice e diretto.

Il seminario dimostra in maniera molto efficace come, mediante suoni vocali, è possibile cambiare la realtà circostante. Attraverso esercizi pratici, ciascun partecipante lavorerà sulla propria voce e scoprirà il valore, comunemente sottovalutato, del corretto utilizzo delle proprie potenzialità vocali nella quotidianità, in particolar modo nell’ambito lavorativo.

L'incontro si terrà dalle 19,00 alle 20,00 presso la sede del Salotto Culturale Samà e verrà curato da Carmen Martina, ricercatrice indipendente nel campo dello sviluppo individuale, esperta di fisica quantistica e comunicazione, specializzata in educazione all'espressività della voce.

Gli ospiti potranno arrivare alle 18,30 per prendere posto. E' necessario prenotare telefonicamente entro e non oltre il 19 ottobre. Per rispetto nei confronti degli ospiti puntuali e degli 'addetti ai lavori', non sarà possibile l'ingresso al seminario dopo le 19,00.

Per info e prenotazioni: Ananda Formazione tel. 380 2629907


Scritto da Giovanna Ciracì