CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

Francesco Del Prete Live
Venerdì 6 luglio 2012


  Appuntamento assolutamente da non perdere quello di venerdì 6 luglio, che vedrà come protagonista un artista unico e originale: Francesco Del Prete. L'artista salentino ha scelto il Samà per dare voce alla propria musica e al proprio talento, sapientemente espressi in un insieme di suoni e melodie che attraversano diversi generi musicali, come il pop e il jazz, creando atmosfere oniriche e avvolgenti. L'artista si esibirà ovviamente dal vivo, interpretando brani musicali appartenenti al suo primo lavoro artistico, 'Corpi d'arco'. In questo album, che ha segnato ufficialmente il debutto discografico di Del Prete nel mondo della musica, sono raccolti 14 pezzi che parlano di luoghi lontani quasi immaginari, e che vengono eseguiti con quella rara maestria che caratterizza la mano dell'artista. Oltre ai brani già conosciuti, Del Prete suonerà per l'occasione, in esclusiva, altri pezzi inediti che verranno pubblicati nel suo nuovo album di prossima uscita. 
Una delle tre grandi anteprime organizzate nel Salento prima della promozione del suo ultimo lavoro in tutto il territorio nazionale e per le quali l'artista ha prediletto location esclusive, tra cui il Samà. Tre sono anche i compagni di viaggio di questo musicista che affida le proprie note a tre diversi strumenti: un violino elettroacustico, una pedaliera e una loop machine, maneggiati tutti con grande abilità e professionalità.
Sarebbe davvero un peccato non partecipare a questo evento di altissimo livello e perdere la possibilità di assistere a delle performance musicali davvero straordinarie di un artista unico nel suo genere.  

Come di consueto, un gustoso e fresco buffet di prodotti tipici locali allieterà chiunque vorrà parteciperà a questo importante momento d'incontro.

La serata avrà inizio alle ore 20.30.

Si accede solo su invito e prenotazione. 


Per info:              Samà     0832 091210
              Giovanna GeNnie Ariano 388 6547555

Scritto da Giovanna Ciracì