Presentazione del libro 'NeroNotte' di Paolo Vincenti.
Mercoledì 12 marzo 2014.
Ritorna la letteratura nel Salotto Culturale Samà che mercoledì 12 marzo ospita nella propria sede Paolo Vincenti, scrittore e giornalista, con il quale si discuterà del suo ultimo libro 'NeroNotte'. Il testo, edito da LibellulaEdizioni, racconta i tormenti e le sofferenze interiori di Ermanno, protagonista di una notte insonne in cui riafforano tutti i dolori di una vita fatta di delusioni affettive. L'uomo tenta di andare alla ricerca di sè, combattendo con una rassegnazione di fondo e con l'indifferenza delle persone che lo circondano, emblemi di una società fredda e insensbile.
Un racconto straordinario e avvincente, definito dallo scrittore stesso 'romanza di amore e di morte', con un finale sorprendente che si pone come perfetta conclusione di una storia intensa nella quale ognuno di noi può trovare qualcosa di sé.
Paolo Vincenti è giornalista e scrittore. Ha pubblicato diversi scritti tra cui 'Danze moderne', 'Di tanto tempo' e 'Il rigattiere' edito da Lupo Editore. E' ritenuto uno degli scrittori salentini più interessanti.
Converserà con l'autore Mauro Ragosta, scrittore, poeta e saggista economico.
L'evento avrà inizio alle ore 19.00. Ingresso libero.
Per info: tel.340 0866591
Giovanna Ciracì