CLICCA SULL'IMMAGINE E SCOPRI I SERVIZI E LE OFFERTE DEL BED&BREAKFAST SAMA'!

MISSION




Il nostro salotto culturale non ha identità né vuole averne una, perché avere un’identità significa avere dei limiti che la contraddistinguono in maniera esatta e precisa. Il nostro salotto vuole invece avere un’Anima, perché l’anima è eterea e non ha forma, un’anima che nasce dalla miscellanea di energie pure che, pur avendo diverse intensità, vibrano sulla stessa frequenza.


Il Salotto Culturale Samà ha però degli obiettivi precisi, tra questi  promuovere il benessere della società attraverso la cultura intesa come forma universale di espressione, di esperienza e di conoscenza in ogni ambito, da quello letterario a quello scientifico, dall'artistico all'istituzionale e da quello della formazione a quello delle tradizioni popolari, purché resa accessibile alla gente comune e finalizzata ad un processo evolutivo del livello di coscienza collettivo.


Il Samà aspira ad essere un vero e proprio “salotto” di idee, un luogo di incontro dove, attraverso la realizzazione di eventi di qualità, poter manifestare e condividere il proprio pensiero sotto ogni forma di espressione. Si pone inoltre l’obiettivo di una crescita costruttiva della qualità della vita in contrapposizione al dilagante imbarbarimento culturale derivante dalla strategia della distrazione e dell’indottrinamento dei media.