Uno spettacolo d'eccellenza con un attore dal talento straordinario e unico nel suo genere: questo è ciò che il Salotto Culturale Samà propone per ben due serate in diverse città della Puglia con 'The Phino Show'. L'evento vede protagonista Gianfranco Phino, artista eclettico, divertente, versatile e noto nel panorama nazionale per la sua simpatia e professionalità.
Lo spettacolo è un piacevole viaggio attraverso il quale sorridere, ma anche discutere della nostra società tra musica, imitazioni e recitazione. Molti saranno gli schetchs e i momenti esilaranti che faranno riflettere sui rapporti umani, soprattutto sull'incomunicabilità tra uomo e donna.
Gianfranco Phino è cabarettista, attore, mimo e cantante, in vent'anni di grande carriera è stato protagonista di numerosi musical di successo fra i quali " Bulli e Pupe", rappresentato anche al Teatro Sistina di Roma; protagonista anche di vari spot televisivi per la Telecom e Wind, Phino si può considerare un artista completo. E' stato anche tra i comici ospiti di Zelig.
E’ un cabarettista fuori dagli schemi in grado di commentare, rivisitare e correggere sul palco le cose fatte dagli umani e
le loro stravaganze. Phino ha preso parte anche a tanti programmi
televisivi e fiction Rai e Mediaset come 'Carabinieri 5' e 'Orgoglio'.
Un appuntamento imperdibile con il quale il Samà dona il giusto spazio alla comicità e al divertimento.
sabato 22 marzo ore 20.30: Francavilla Fontana (BR), Teatro Convento Padri Cappuccini
domenica 23 marzo ore 20.30: Lecce, Salotto Culturale Samà
Per info e prenotazioni:
tel. 0832 091210/ 340 0866591/ 328 7049342
Giovanna Ciracì