Avventure in Nuova Zelanda
Sabato 21 aprile 2012
Una serata all’insegna dell’avventura quella che viene proposta dal Salotto Culturale Samà che ospita l’associazione ‘L’angolo dell’avventura e dei grandi viaggiatori’ di Lecce. L’associazione, nata da una costola del tour operator Viaggi avventure nel mondo, specializzata nell’organizzazione di viaggi che hanno come elemento principale l’avventura, è presente in 130 città italiane con sede principale a Roma e ha come obiettivo il creare uno spazio in cui possano incontrarsi e confrontarsi diverse esperienze di viaggio. In particolare, sabato 21 aprile il tema principale della serata sarà il viaggio in Nuova Zelanda, terra che offre un paesaggio naturalistico affascinante avvolto in un’atmosfera unica e caratterizzata da una cultura antichissima, ossia quella Maori. La discussione si baserà proprio sul frutto dell’esperienza dell’accostarsi a questa civiltà, culla incontaminata di tradizioni e storia, esplorandone il suo fascino misterioso.
La serata prevede una cena dopo la quale verranno presentati il reportage di viaggio e i racconti firmati Luca Alivernini, referente dell’associazione ‘L’angolo dell’avventura e dei grandi viaggiatori’, oltre alla proiezione di foto che accompagneranno lo scambio delle esperienze di viaggio.
Una serata unica, quindi, che offre la possibilità di condividere la passione per i viaggi e l’avventura in un ambiente rilassante.
Per tutti coloro che vorranno partecipare l’appuntamento è per le 20.30 di sabato 21 aprile nella sede del Salotto Culturale Samà di Lecce in Via Filippo Bacile, 19.
Per prenotazioni: 0832 091210
340 0866591
Scritto da Giovanna Ciracì